FLUID POWER

Gran parte dei componenti oleodinamici vengono utilizzati per applicazioni critiche e montati su un’ampia gamma di attrezzature, sia trattori, gru, escavatori e altre attrezzature fuoristrada, sia macchine di produzione, come macchine per lo stampaggio a iniezione e a presse. Componenti e guarnizioni devono essere in grado di durare nel tempo e di soddisfare le condizioni d’esercizio più gravose.

Spesso le applicazioni oleodinamiche sono particolarmente impegnative per le guarnizioni. Le guarnizioni idrauliche devono garantire la perfetta tenuta a bassa e alta pressione, a bassa e alta temperatura e in presenza di elevati carichi radiali.

Idromat propone un’ampia gamma di soluzioni di tenuta per componenti oleodinamici e, se necessario, un supporto tecnico con i clienti per sviluppare soluzioni e fornire guarnizioni idonee per le loro applicazioni.

QUALITA’ E GARANZIA

Consideriamo, come elementi prioritari e strategici, la Garanzia della Qualità ed il miglioramento continuo dell’efficacia del sistema di gestione del processo (UNI EN ISO 9001:2015)

Hai qualche domanda?

Hai bisogno di chiederci un’informazione?
Compila il form e ti risponderemo al più presto.

Cliccando sul pulsante "Invia" si acconsente al trattamento dei dati secondo quanto dichiarato nella Privacy Policy

Grazie per il tuo messaggio
Errore nell'invio del messaggio. Riprova più tardi.

Orario

Dal lunedì al venerdì
Mattina 8:30 – 12:30
Pomeriggio 14:00 – 18:00

Info