Da 60 anni al vostro servizio

Con una consolidata esperienza nella commercializzazione di tenute per i fluidi, Idromat è un’azienda con sede a Bologna dal 1960, quando Giulio Bagnoli iniziò la sua attività come rappresentante di guarnizioni, tubi flessibili e materiali a servizio del settore oleodinamico e pneumatico.

Riccardo e Giulio Bagnoli

Caratterizzata da una crescita costante, con uno staff giovane e dinamico guidato da Riccardo Bagnoli, figlio del fondatore, oggi prosegue l’attività nella sede che dal 1995 ospita gli uffici e un magazzino di oltre 800 metri quadrati fornito con circa 30mila articoli in pronta consegna, organizzato su due livelli e recentemente ammodernato per rendere ancora più funzionale ed efficiente il lavoro.  “Tutti i nostri prodotti –dice Riccardo Bagnoli- sono funzionali alle applicazioni di qualunque settore necessiti un movimento caratterizzato da aria o fluidi. Per questo, trattiamo principalmente sistemi di tenuta in gomma, gomma tela, poliuretano e PTFE, vergine o caricato e fasce in resina fenolica e PTFE caricato, che negli anni hanno dimostrato un ampio utilizzo nei più svariati comparti, tra cui quello oleodinamico, pneumatico, chimico, petrolchimico, ed alimentare. Accanto a un’offerta consolidata, che possiamo definire standard, grazie al rapporto con alcuni fornitori su cui riponiamo una fiducia pluriennale, siamo costantemente alla ricerca di nuove soluzioni, che possano intercettare le esigenze di settori specifici”.

 

IL NOSTRO STAFF

Vi affianchiamo nel vostro lavoro, anche in quello più duro e impegnativo.

Riccardo
RiccardoC.E.O
Manuela
Manuela Amministrazione
Calogero
CalogeroArea Manager
Mattia
MattiaCommerciale
Isidoro
IsidoroLogistica
Matteo
MatteoLogistica
Roberto
RobertoLogistica

QUALITA’ E GARANZIA

Consideriamo, come elementi prioritari e strategici, la Garanzia della Qualità ed il miglioramento continuo dell’efficacia del sistema di gestione del processo (UNI EN ISO 9001:2015)

Hai qualche domanda?

Hai bisogno di chiederci un’informazione?
Compila il form e ti risponderemo al più presto.

Cliccando sul pulsante "Invia" si acconsente al trattamento dei dati secondo quanto dichiarato nella Privacy Policy

Grazie per il tuo messaggio
Errore nell'invio del messaggio. Riprova più tardi.

Orario

Dal lunedì al venerdì
Mattina 8:30 – 12:30
Pomeriggio 14:00 – 18:00

Info