Menu

Comunicazione normative Covid-19

In ossequio alle normative stabilite dal Governo per far fronte all’emergenza sanitaria, abbiamo provveduto ad adottare tutte le misure per rendere sicuro l’ambiente di lavoro di Idromat S.r.l.u..

Ci siamo dotati di Gel Disinfettante in ogni locale, Misuratore di Temperatura ad infrarossi per il controllo  di ogni persona in ingresso, Dispositivi di Protezione Individuale per tutti i Collaboratori, Mascherine Chirurgiche e Guanti Protettivi Monouso.

Ci siamo, inoltre, accordati con l’abituale impresa che si occupa delle pulizie per effettuare sanificazione ambientale come richieste dalla normativa.

A questo scopo abbiamo inoltre acquistato apparecchi generatori di OZONO per la sanificazione degli uffici ed ambienti (I prodotti sono di produzione italiana, approvati dalla SIOOT e costruiti secondo normative U.E.)

Consapevoli, purtroppo, che questa situazione non avrà una breve scadenza ma che anzi cambierà il nostro modo di vivere e lavorare, abbiamo voluto profondere ogni sforzo per Noi e la Nostra Clientela per garantire una più e serena operatività giornaliera e futura.

Un cordiale saluto,


 

Riccardo Bagnoli

 (Amm.re Unico)

 

 

 

 

 

  • Idromat s.r.l.u.
  • Codice Fiscale e P.Iva 02219070378